Malz dispone di 3 soluzioni per risolvere l’annoso problema delle forature su ruote pneumatiche. Ogni soluzione trova impiego in determinati settori a seconda delle necessità del mercato e può essere applicata su tutta la gamma di cerchi. Contatta il nostro ufficio tecnico e scopri quale soluzione fa al caso tuo, grazie a consulenze dedicate in base al settore e all’utilizzo.

Malz dispone di 3 soluzioni per risolvere l’annoso problema delle forature su ruote pneumatiche.


Ogni soluzione trova impiego in determinati settori a seconda delle necessità del mercato e può essere applicata su tutta la gamma di cerchi.
Contatta il nostro ufficio tecnico e scopri quale soluzione fa al caso tuo, grazie a consulenze dedicate in base al settore e all’utilizzo.

Tirefill


Impiegato principalmente in agricoltura su terreni sassosi, ruote per skeed o nel settore industriale, permette di risolvere il problema a monte, riempiendo il pneumatico con una schiuma a base di poliuretano. Può essere applicato sia su pneumatici tubeless che con camera d’aria e, grazie alla capacità di essere compresso fino ad elevate pressioni, permette di mantenere invariato l’indice di carico della gomma, assicurando comfort e smorzamento delle vibrazioni come un pneumatico.


Offroad

Heavy Duty

Utilizzato principalmente nel giardinaggio, piccola agricoltura e nelle movimentazioni materiali, è un prodotto che permette di prevenire le forature senza variare caratteristiche, peso e portata dei pneumatici. Si tratta di un liquido denso da inserire all’interno delle ruote in piccole quantità, utilizzando un apposita pompa, fornita insieme ai fusti da 25 litri, oppure lo specifico tappo dosatore delle bottiglie da 1,25 litri. Questa operazione può essere comodamente eseguita dall’utilizzatore, anche su ruote già in uso. Il prodotto crea una sigillatura permanente su qualsiasi foro del battistrada causato da oggetti con un diametro fino a 10 mm.


Mining X-tra

Heavy Duty

Utilizzato prevalentemente in applicazioni estreme come miniere, macchine forestali o movimento terra e rimorchi agricoli. E’ un prodotto che permette di prevenire le forature creando sigillature permanenti, senza alterare le caratteristiche del pneumatico. Viene applicato con la stessa metodologia e quantità della versione off-road ma su ruote di maggiori dimensioni e destinate ad utilizzo nelle peggiori condizioni. Garantisce la sigillatura permanente su fori fino a 20 mm di diametro e permette di evitare tempi morti per la sostituzione dei pneumatici resistendo nel tempo a molteplici tentativi di foratura